[ld-idee] Update Vademecum

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Ven 31 Ago 2012 18:11:21 CEST

Il 21/08/2012 18:56, Nicola Bignami ha scritto:
> Nuova bozza pubblicata su http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=materiali
>
> L'impaginazione ora dovrebbe essere a posto.

Ci sono ancora le *brevi* descrizioni dei DE da inserire: posto che io
causa impegni fino a Lunedi' sera non riusciro' a mettere mano
praticamente a nulla,  e comunque usando quasi unicamente KDE e LXDE non
conosco bene ne' Gnome, ne' Unity, ne' tantomeno XFCE (si, li ho visti
solo di sfuggita), servirebbe che qualcuno buttasse giu' due righe a
riguardo (due di numero, massimo tre).
Manca ancora un logo per il Vademecum per ravvivare la copertina, che
con il nuovo tema, senza un logo pare quasi una lapide.
Se per il LD ogni Lug deve avere le sue copie, allora bisogna sbrigarsi
a finire il tutto: il Vademecum non si stampa e non si spedisce da solo!