[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mer 5 Dic 2012 15:21:58 CET

Il 05/12/2012 12:56, Segreteria TerniGNU/LUG ha scritto:
> Ho visionato il suo Elenco di Libri e desidero farle i complimenti: davvero
> ricco, esaustivo e soprattutto utile. Grazie.

Ringrazio per i complimenti ma ho solo messo insieme i link raccolti in
vari anni, e l'esigenza era condivisa anche da altri. Un abbozzo e'
presente anche nel Dossier Scuola (www.dossierscuola.it), ma un catalogo
semestrale deve essere scorporato da un'opera "una tantum" (o mi auguro
"ogni tantum" :-))
> In merito al link della precedente mail, volevo segnalare, senza voler fare
> polemica, le solite contraddizioni italiane.
>
> Cliccando infatti su uno dei tre link in basso alla pagina in questione, si
> accede alle modulistiche per l'inserimento di un SW nel "catalogo" della
> DigitPA, o il riuso di un SW.
>
> Bene: in tutte e tre le pagine questi moduli sono riportati in PDF e in…
> formati M$!
>
> In barba ai formati aperti citati dalla pagina di provenienza..!
>
> Che tristezza…

Accidenti non l'avevo visto... moooolto interessante! Grazie

Maurizio