[ld-idee] Questionario 2012 [Was: Re: R: prossimo linux day (2013)]

Alessandro Scorza aalexs13@gmail.com
Gio 6 Dic 2012 17:55:12 CET

Mica sono obbligato a iscrivermi come organizzatore, santone ecc ecc ne
tantomeno è d'obbligo essere simpatici...
Nell'orario in cui sono andato io eravamo in pochi, poi per molti o pochi
ognuno ha il suo metodo di valutazione è chiaro che se fai vedere foto dove
c'è un pò più di gente accalcata le persone sembrano di più...Chi si prende
l'impegno se lo prenda seriamente, invece di parlare di simpatie e togliere
mail dalla mailing list...
Poi direi che entrare in un cortiletto passando tra bancharelle per terra
di roba presa dall'immondizia tentata di vendere a ogni costo in mezzo a
spacciatori e vedere alcune conferenze fatte dentro i bar (come mai non ci
sono le foto?) non è il massimo...Siamo in un paese libero no? Seguiamo la
filosofia open no? Bene per quanto mi riguarda dico liberamente che a me a
Torino non è piaciuto. E poi la mia mano l'ho data comprando anche la
maglietta così com han fatto altri...Le conferenze erano veramente fatte
bene senza dubbio il personale ottimo nodejs mi ha colpito molto con i
paragoni fatti con parallelismi sulla cucina di gordon ramsey, tutto molto
simpatico ed efficiente, ma quanto a organizzazione diciamo che c'erano dei
Bug....

Il giorno 06 dicembre 2012 17:19, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail@gmail.com