[ld-idee] Questionario 2012 [Was: Re: R: prossimo linux day (2013)]

Alessandro Scorza aalexs13@gmail.com
Gio 6 Dic 2012 18:02:48 CET

Il mio non era un flame ed io non sono un "troll"... L'ho scritto in modo
tranquillo come fossero 4 chiacchiere al bar...
Semplicemente sono onesto con le mie impressioni io sono un appassionato di
informatica sia chiaro..