[ld-idee] Success stories [Era: Questionario 2012 [Was: Re: R: prossimo linux day (2013)]]

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Ven 7 Dic 2012 15:12:41 CET

Mi piace l'idea, dobbiamo migliorare nella comunicazione, dobbiamo
mostrare cose concrete, che funzionano! :)

Mi raccomando non cerchiamo sempre di re-inventare la ruota: la sezione
4 del Dossier Scuola è piena di esperienze di successo in tutto il
territorio italiano! :)

Partiamo da li e da cosa altro troviamo di già "pubblicizzato".

Non sarebbe male se questo fosse un lavoro di aggiornamento per la
sezione 4..

Saluti
Riccardo Serafini