[ld-idee] Success stories [Era: Questionario 2012 [Was: Re: R: prossimo linux day (2013)]]

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Ven 7 Dic 2012 17:19:33 CET

Niente scuse, era solo un ping costruttivo :)
Sarebbe bello costruire un database ben realizzato che sia il punto di
riferimento per le esperienze, sia per la scuola che per la PA.