[ld-idee] giovedi assemblea su jabber

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Ven 10 Feb 2012 13:42:33 CET

La risposta, come alcuni miei amici ormai "temono", è : MontelDVD

Infatti sono in corso d'opera col prefisso pmi_   a questo indirizzo
https://sourceforge.net/projects/monteldvd/files/Guide/

e le MontelGuide all'indirizzo
http://monteldvd.sourceforge.net/guide.html
https://sourceforge.net/projects/monteldvd/files/ISO/

Non sono ancora definitive perché il padrone di casa, 9 mesi e mezzo, è
molto esigente    :-)
Suggerimenti, idee e critiche sono sempre ben accette