[ld-idee] R: Re: Gianni: note su Linux day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 12 Feb 2012 19:55:11 CET

On 02/12/2012 06:37 PM, stefano.fraccaro@libero.it wrote:

> +1

Mi accodo alla discussione (che suona molto come la classica "Noi siamo
belli, gli altri sono brutti, ce lo ripetiamo per l'ennesima volta su
una mailing list frequentata da persone che la pensano tutti cosi' e
siamo contenti") per una domanda: quali sono le dieci esigenze
essenziali di ogni azienda? Indipendentemente da cosa produce, cosa fa,
quanto e' grande e come opera: perche' una azienda ha dei PC con del
software, libero o non libero che sia, che ci gira sopra?
Esempio: contabilita'. Le altre nove?

La domanda e' stupida, e magari scontate saranno le risposte, ma confido
che aiutino a delineare maggiormente il contesto che stiamo trattando in
maniera puntuale anziche' per astrazioni. Almeno per me, che di
esperienze di vita aziendale vissuta ne ho poche ;-P