[ld-idee] R: Re: Gianni: note su Linux day

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Lun 13 Feb 2012 16:22:00 CET

Io facevo formazione per palestre e centri sportivi, ma anche ad aziende
sul territorio. Penso che quella descritta da Nicola sia una fetta
significativa di aziende... c'era gente che faceva preventivi con
Wordstar per DOS quando fuori c'era office 2000 giusto per capirci.