[ld-idee] Contatti con blogger e social network

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Sab 18 Feb 2012 00:00:30 CET

On 02/17/2012 01:18 PM, Stefano Fraccaro wrote:
> in gruppo ci sono due persone che sarebbero disponibili a seguire i
> contatti come si diceva in assemblea. Il tempo che hanno disposizione
> non è tantissimo ma, da quel che ho capito, non ci dovrebbe essere tanta
> roba da fare. Se mi mandi i contatti privatamente glieli giro.
> Uno di loro, Francesco, è già iscritto a questa lista.

Ottimo :-)

Dunque: i contatti che ho raccolto in occasione del Linux Day 2011
stanno qui:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aujg9VPkhqHpdE5UQ3RWRTd6bXM1Uy03YUFEbld6Rnc
(se mi indicate degli account Google vi abilito alla scrittura).

La lista puo' essere arricchita arbitrariamente facendo un giro su
http://www.wikio.it/blogs/top/linux

Direi che si puo' iniziare dal creare una tabellina nuova formattando un
poco meglio questi contenuti: una colonna con l'URL del sito, una per
l'indirizzo mail (se presente), una con l'account Twitter (se presente),
ed una con il form web per i contatti (se presente).

Al momento non c'e' molto di piu' da fare.
Per aprile si potra' iniziare a mandare mail e tweet individuali per
invitare tutti ad iniziare parlare del Linux Day (il tema 2012, questa
mailing list sempre bisognosa di aiuto, la disponibilita' di
businessmap.it...), un paio alla settimana (uno a testa ;-) ) bastano
per diluire la copertura nel tempo.
Verso il  20 ottobre, una volta chiusa la registrazione degli eventi
locali, altro giro massiccio a tappeto.

Falli scrivere a me in privato (o dammi i loro indirizzi mail) cosi' gli
fornisco la password dell'account Twitter "ufficiale".

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org