[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Mar 21 Feb 2012 08:49:11 CET

Ciao Nicola

  * nello sfondo della grafica a pagina 2 si intravede ancora la scritta
    "2009"
  * nel logo Linux Day c'è ancora la scritta 2009
  * sbaglio o manca The Open DVD ( e/o MontelDVD) ?

La descrizione mi sembra che vada bene   :-)
Per adesso ho dato una occhiata veloce, vedo di guardarlo meglio nei
prox giorni