[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Sab 7 Gen 2012 10:03:08 CET

Il 14/12/2011 10:13, Stefano Fraccaro ha scritto:

> Intanto ho aggiunto le prime idee che mi sono venute in mente...    :-)

Grazie. Segnalo che la sezione 3 del Dossier Scuola contiene un elenco
di software con relative descrizioni. La licenza e' la stessa del
Vademecum (by-cc-sa) quindi e' sufficiente citare il Dossier.
Nessun altro contributo per quanto riguarda il tema specifico del Linux
Day: Software Libero per la Piccola e Media Impresa?

Le domande che mi aspetto dai visitatori sono:
- il mio gestionale funzionera' su Linux?
- Access funziona su Linux?
- etc... (ci facciamo un bell'elenco?)

Ovviamente trattandosi di un Linux Day vorrei evitare di suggerire il
dual boot o di virtualizzare MS Windows.

Ciao
  Maurizio