[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Sab 7 Gen 2012 20:00:03 CET

On 01/07/2012 01:23 PM, paolo foletto wrote:
> ho provveduto ad aggiornare il wiki

Grazie, pero' capiamoci: non iniziamo ad usare il wiki per il
brainstorming, altrimenti tanto valeva usare solo la mailing list.

Ci sono appositamente diverse sezioni per i diversi argomenti (
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php ), e buttando in un'unica pagina (o
anche su piu' pagine) sia quanto fissato qui sia i "io propongo" e "io
suggerisco" tra un mese non ci si capisce piu' una emerita fava.

Se c'e' qualcosa di nuovo da proporre, lo si propone qui. Se la proposta
ha un seguito, ma *sopra ad ogni altra cosa* ha un referente che
fattivamente si occupera' di curarne l'implementazione (possibilmente lo
stesso proponente), viene fissata sul wiki.
Operando in altro modo, come detto tra un mese il wiki diventa un cumulo
di idee e spunti di cui nessuno si occupa e tanto valeva metterlo online.

Grazie.