[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Sab 7 Gen 2012 20:05:04 CET

On 01/07/2012 06:28 PM, Maurizio Grillini wrote:
> Per quanto riguarda l'elenco di software, segnalo questo messaggio di
> Marco Fioretti in mailing list scuola:
> http://lists.linux.it/pipermail/scuola/2011-August/001654.html
> rimanda a un suo sito in cui elenca alcuni sw per la PMI. Si potrebbe
> riaprire la discussione in mailing list scuola per coinvolgerlo.

Piu' che riaprire tale thread palesemente OT in lista Scuola suggerirei
di contattarlo direttamente ;-)
Vuoi provare a sentirlo tu?

Nel dubbio ho aperto l'ennesima pagina sul wiki (
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=elencosoftware ), ma sono
abbastanza certo che elenchi del genere gia' esistano a profusione.
Qualcuno ha qualche link?