[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Sab 7 Gen 2012 22:37:58 CET

On 01/07/2012 02:32 PM, Alessandro Rubini wrote:
> Piu` che al dido, che ha lasciato anche lui, a flavia marzano o marco
> ciurcina.  Ti do` in privato i contatti.

Picche: non esiste alcun indice e l'associazione stessa e' stata
formalizzata solo poco tempo fa.

Sto comunque "complottando" con Flavia Marzano per imbastire qualcosa
entro breve tempo, tipo fine gennaio, mettendo insieme la mia idea
originale (gia' parzialmente implementata) ed i suoi contatti per
recuperare almeno i contenuti iniziali. Seguiranno aggiornamenti.