[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Lun 9 Gen 2012 15:33:59 CET

Non ho detto di far vedere Windows, ho detto di far vedere la
virtualizzazione. E' una cosa sostanzialmente diversa   :-)
Che poi l'utente finale decida che per lui virtualizzare è
"virtualizzare Windows" quella è una considerazione sua nel merito della
quale non entro. Secondo me ammettere che in alcuni campi, al momento
attuale, non esistono alternative o non sono complete è semplicemente
dire la verità. Dirgli che per tutto c'è una alternativa libera e poi
scontrarsi sul campo con la situazione di fatto fa solo danni... per il
software libero e l'azienda stessa.

Stefano