[ld-idee] produzione e spedizione materiale

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mar 10 Gen 2012 08:39:41 CET

Buongiorno
questa mattina il gruppo di traduttori italiani di Ubuntu ha completato
la traduzione di un documento sulla migrazione desktop

http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana/2012.001
http://fcmitalia.altervista.org/fcm/Canonical_GR_ebookA4_1301_1111_it.pdf
propongo di inserirlo tra il materiale da presentare
oltre che per il contenuto per la forma che ritengo adatta
se qualche impresa vuole considerare il tema della migrazione.
ciao Paolo