[ld-idee] recap post-festivita'

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 11 Gen 2012 22:35:58 CET

Un riepilogo generale dopo le festivita', che non guasta mai

- data: 27 ottobre 2012
- tema: "il software libero nella piccola e media impresa"

Cosa manca:

- stiamo raccogliendo le candidature dei referenti per gestire i
patrocini regionali, e diverse regioni non sono ancora coperte
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=istituzioni

- idem per le consegne dei materiali, che potrebbero essere
decentralizzate. La proposta ha ricevuto poco seguito, ma comunque c'e'
una pagina wiki anche per questo
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=logistica

- accolta con grande entusiasmo la revisione e la pubblicazione del
Vademecum 2012, nessuno si e' ancora preso la briga di candidarsi
editore (ovvero: seguire ed apportare le correzioni proposte e curare la
re-impaginazione)

- scarso il feedback sul fronte delle slides da produrre (o raccogliere
sull'Internet) su argomenti attinenti al tema, da diramare ai LUG per
rendere piu' facile l'esposizione di argomenti non sempre alla portata
di tutti: non c'e' manco un elenco di opzioni o una bozza di layout
(n.b.: prima di spammare la mailing list con mail tipo "Io propongo
delle slides su...", si prega di procurarsi prima suddette slides -
producendole o cercandole in Rete - e farsi sentire dopo. Questo vale
per tutti tranne che per Stefano Fraccaro, che si e' al tempo candidato
per seguire la questione)

- la homepage deve ancora essere aggiornata con data e tema nuovi, e
quella e' colpa mia: spero di sistemare una volta per tutte entro questa
settimana