[ld-idee] recap post-festivita'

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Gio 12 Gen 2012 07:12:29 CET

direi che ci sono stati anche altri contribuiti, sono stati raccolti
alcuni link , in particolare i primi esempi di applicazioni
open.
Alcune presentazioni messe a disposizione dai gruppi sono
state raccolte nel wiki.
Il materiale messo a disposizione da Stefano è semplicemente
un dvd zeppo.
La guida in italiano sulla migrazione è un esempio di documento
che è stato realizzato da una community e va semplicemente
condiviso.

La mia opinione è che il coordinamento nazionale possa fare
una selezione e una proposta di messaggi da presentare.
Per esempio dato il tema di quest'anno fate il possibile
per avere una traccia riservata ai decisori non tecnici
e una traccia riservata ai tecnici.
Ciao Paolo