[ld-idee] recap post-festivita'

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 13 Gen 2012 00:07:29 CET

On 01/12/2012 07:12 AM, paolo foletto wrote:
> sono stati raccolti
> alcuni link , in particolare i primi esempi di applicazioni
> open.

Eh, si, molto utili i link alle applicazioni... Possiamo realizzare una
slideshow di quattro ore che a rotazione li mostra uno dopo l'altro
proiettati sul muro... Praticamente, abbiamo finito...

> Il materiale messo a disposizione da Stefano è semplicemente
> un dvd zeppo.

http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2011-November/000342.html
La mailing list e' esistita anche prima della tua iscrizione ;-)

> La mia opinione è che il coordinamento nazionale possa fare
> una selezione e una proposta di messaggi da presentare.
> Per esempio dato il tema di quest'anno fate il possibile
 > [...]
"Fate" il possibile? "Voi" chi, scusa?
Questa mailing list *e'* il coordinamento nazionale. Non c'e' nessun
folletto nascosto che tra sei mesi si rileggera' gli archivi della lista
dicendo "Vediamo quante e quali meravigliose idee e proposte hanno
espresso" e ne trarra' materiali, documentazione stampabile e non,
brochures e ogni altro genere di supporto.
Se qualcosa di pratico e concreto salta fuori da noi (non "voi". "Noi")
lo si mette in mano ai LUG per ottobre. Se non esce niente di pratico e
concreto, non gli si mette in mano niente. Abbastanza semplice.