[ld-idee] recap post-festivita'

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Ven 13 Gen 2012 14:05:36 CET

Ho iniziato a modificare il testo del vademecum, per fare una prova
ho sostituito LibreOffice con OpenOffice,
avrei bisogno di qualche dritta da parte di chi a suo tempo ha impaginato per
sostituire il logo , a chi posso fare riferimento?
Paolo

--
Studio Ingegneria dell'Informazione
via Marconi,1 35040 Carceri (PD)