[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Dom 15 Gen 2012 11:25:14 CET

Il 15/01/2012 11:07, paolo foletto ha scritto:
> come metodo sto applicando le modifiche che sono sul wiki,
>
> il punto è che scribus è solo lo strumento per la composizione finale
> e non è adatto nè per le modifiche ne come strumento per concordare
> il testo da mettere dentro, o almeno questa è la mia opinione.
>
> wiki è sicuramente uno strumento collaborativo per concordare
> il testo da scrivere.
>
> posso anche metterlo su github ma questo non risolverebbe il
> metodo per concordare cosa scrivere.

Credo anch'io che prima di vedere/rivedere la veste grafica e
l'impaginazione, bisogna concentrarsi sul puro testo.
Non che Github sia uno strumento inadeguato (nulla vieta di buttarci su
un file di testo, per il momento), ma credo che l'approccio wiki sia
piu' "aperto" come strumento (intendo piu' alla portata dei meno geek).

Beh, non appena condividi (indipendentemente dalla modalita') io gli do'
sicuramente un'occhiata.