[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

Maurizio Napolitano napo@fbk.eu
Dom 15 Gen 2012 14:48:18 CET

 > - tra il 2009 e il 2012 direi che il mondo del software libero
 > è cambiato sostanzialmente per un nome Google
 > Il browser opensource più diffuso è Chrome

Chrome e' software proprietario.
Il browser open source piu' diffuso e' e rimane firefox.
Chromium, la versione o.s. di Chrome, non e' cosi' diffuso
come firefox.
Questo discorso mi ricorda molto le prime discussioni
riguardo il vademecum dove era stato messo in lista skype
che, ora piu' di prima, non e' sicuramente software libero

 > e il kernel linux
 > più diffuso tra le mani delle persone è  Android

anche se non concordo con la politca di governance di
Android, concordo pienamente su quello che dici.