[ld-idee] homepage linuxday.it

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 16 Gen 2012 14:38:50 CET

On 01/16/2012 01:47 PM, Edoardo Maria Elidoro wrote:
> Il tema è veramente ben fatto. Complimentoni ;)

Tengo a precisare che il CSS originale e' opera di Roberto Pasini,
peraltro autore dell'attuale logo Linux Day, che ce lo ha cortesemente
realizzato per la LugMap. Nel caso specifico, mi sono limitato a
riadattare il tema di default di Drupal.

> p.s.: A me il logo della LugMap piace da morire, applausi.

Quello invece e' opera mia, originalmente realizzato per la LugMap
abusiva ( http://lugmap.it/ ), e me ne vanto :-P

> p.p.s.: Sotto che licenza è distribuito il codice del tema di Drupal? C'è
> la possibilità di averlo oppure puntavi a non rilasciarlo?

Come detto sopra, ho semplicemente incastrato il CSS della LugMap (il
cui codice completo sta qui ->
https://github.com/Gelma/LugMap/tree/lugmap.linux.it ) nel tema Garland,
default di Drupal, apportando marginali modifiche al PHP.
Vedro' di caricarlo nel repository gia' esistente per gli script di
supporto a linuxday.it ( https://github.com/madbob/LinuxDay ), sebbene
non sia andato tanto per il sottile e diversi parametri li abbia cablati
direttamente nel template.