[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Mar 17 Gen 2012 01:18:27 CET

Il 17/01/2012 00:23, Nicola Bignami ha scritto:

> Ho cominciato ad modificare i contenuti come da wiki mantenendo
> l'impostazione grafica attuale, giusto per avere un'idea
> dell'impaginazione.
>
> http://kernel-panic.dnsdojo.net/vademecum_new_draft1.pdf
> http://kernel-panic.dnsdojo.net/Vademecum_SL-DRAFT.tar.gz  (sorgente
> scribus modificato + backup originale)

Nota di servizio: il file di scribus linkato sul sito e' relativo alla
prima versione (quella che nei cenni storici pone Torvalds prima di
Stallman).

Nuova bozza:

- Uniformato il testo alla versione riveduta e corretta
- Sostituito i riferimenti ad OpenOffice con quelli a LibreOffice
- Aggiornato link di Firefox (non ho messo mozillaitalia, ma il link
ufficiale che redirige sulla pagina localizzata nella lingua di default
impostata nel browser)
- Rimossi i riferimenti a FSUG come da wiki

http://kernel-panic.dnsdojo.net/vademecum_new_draft2.pdf