[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 17 Gen 2012 20:16:39 CET

On 01/17/2012 08:28 AM, Nicola Bignami wrote:
> Forse e' fattibile sulla versione web che e' piu' completa (a proposito,
> qualcuno ha dato un occhiata se c'e' da modificare anche quella ?)

Sicuramente si, ci sara' bisogno di allinearla. Ma al momento direi di
non preoccuparsene, per due motivi:
1) inutile modificare sia il file Scribus che il wiki ora che i
contenuti sono in fase di revisione e possono cambiare con relativa
frequenza, tanto vale completare l'opera da una parte e riportarla solo
dopo dall'altra
2) il sito linux.it e' destinato ad essere a sua volta rivisto da cima a
fondo nel prossimo futuro, e seguire la sorte di lugmap.linux.it e
linuxday.it, meglio rimandare le correzioni contenutistiche a dopo la
sistemazione tecnica

Altre piccole note:
- mi rimangio quanto consigliato qualche mail fa, potreste usare la
funzione "Barrato" del wiki per indicare le voci della lista che gia'
sono state implementate? La sola dicitura "FATTO" al termine di ogni
riga e' veramente poco leggibile, non rende molto l'idea...
- il risultato cromatico della bozza attualmente online e' assai diverso
dal PDF originale. Per l'esportazione hai usato direttamente Scribus?
Hai post-processato il file in qualche modo? Forse sara' il caso di
sentire Diaolin per sapere quali magie (in forma di settaggi,
configurazioni o tools esterni) ha adottato per generare quel che ha
generato.