[ld-idee] businessmap.it

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 19 Gen 2012 21:32:53 CET

On 01/19/2012 09:06 PM, Cristian Tava LUG JESI wrote:
> mi chiedo infatti che senso abbia fare un clone che non aggiunge nulla di diverso
> sarebbe stato meglio migliorare l'altra esperienza fatta

LinuxSi e' vivo tanto quanto lo era la LugMap prima della restaurazione:
gran parte dei link sono morti, e/o non piu' correlati, l'utilita' di un
indice in queste condizioni e' nulla (anzi dannosa: l'ennesimo progetto
lasciato a se' stesso, non ci facciamo una bella figura).
Per businessmap.it si intende applicare lo stesso modello della Nuova
LugMap, con script automatici che costantemente monitorano lo stato dei
siti elencati (che cambia assai spesso, come si puo' constatare dalla
quantita' e dalla frequenza di commit sul repository di riferimento -
https://github.com/Gelma/LugMap/commits/master ).

Se poi non piace, in pieno spirito di apertura e condivisione (a fatti,
non a parole) l'intero indice BusinessMap e' pubblicamente leggibile su
un repository git, in files comodamente formattati e maneggiabili
programmaticamente
https://github.com/madbob/BusinessMap/tree/master/db