[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Dom 22 Gen 2012 10:51:01 CET

Il 22/01/2012 10:31, paolo foletto ha scritto:
> Prima di eliminare come da indicazione del wiki il riferimento al gioco Nexuiz
> c'è qualcuno esperto di giochi che indichi il gioco con cui sostituirlo?

Personalmente non sono un esperto, ma in lista qualche suggerimento e'
gia' passato:

http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2012-January/000463.html
http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2012-January/000467.html

> Nel vademecum c'è una pagina riservata ai giochi
> attualmente sono due, facendo delle descrizioni più compatte si può
> forse arrivare a quattro.

Possibile.
Possibile anche ridurre lo spazio dedicato ai giochi per aggiungere
qualcos'altro.

> per la edizione del 2012 dato il tema si potrebbe valutare di sostituire
> questa pagina dando più spazio a software per l'impresa.

Giustappunto.
Ma a livello generale, non solo per il LD2012: credo che bisogna pensare
piu' sul lungo periodo ed avere un Vademecum riutilizzabile anche per
altri LD e altre iniziative senza doverci rimettere mano ogni anno.
Per il LD2012 dedicato all'impresa sarebbe bello riuscire a fare un
analogo del "dossier scuola", ma ad ora di contenuti per aziende ne sono
passati ben pochi in ML (un solo software e' stato inserito nella wiki)
e per ora, archivi della lista e changelog del wiki alla mano, siamo in
pochi a lavorare a livello nazionale per il prossimo LD.