[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

harlock harlock@vecchiomago.net
Dom 22 Gen 2012 11:09:03 CET

Il 22/01/2012 10:31, paolo foletto ha scritto:

> per la edizione del 2012 dato il tema si potrebbe valutare di sostituire
> questa pagina dando pił spazio a software per l'impresa.

io realizzerei il vademecum non nell'ottica LD2012 ma con una valenza
propria.
il nostro GNU/LUG lo ha distribuito anche in altre occasioni successive
e diverse (iniziative da noi realizzate, fiere dell'elettronica, etc) e
so per certo che altri hanno fatto lo stesso, almeno riguardo agli
opuscoli gia' stampati (noi la abbiamo ristampati)

quindi non favorirei una particolare tematica rispetto alle altre.

--
ciao

http://www.vecchiomago.net/
http://www.govonis.org/