[ld-idee] riassunto linee guida

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Dom 22 Gen 2012 17:50:27 CET

questa č la mia proposta di sintesi
- Il Linux Day 2012 si terrā sabato 27 ottobre 2012.
- Il Linux Day č una manifestazione nazionale unitaria articolata in
varie manifestazioni locali
- Essendo volto a favorire un'ampia diffusione e conoscenza di
GNU/Linux e del software libero, il Linux Day si rivolge
principalmente al grande pubblico.
- il Linux Day ha lo scopo di promuovere l'uso e la conoscenza del
sistema operativo GNU/Linux e del software libero
- L'accesso alla manifestazione deve sempre essere libero e gratuito
- Agli organizzatori locali č lasciata la possibilitā di eventuali
raccolte fondi

la mia sintesi deriva dalla mia esperienza, che č personale e limitata
devo ammettere che il concetto di diffusione sembra essere avulso
dalle community
Abbiamo concordato l'inizio del LD spiegando in maniera semplice i
principi e le libertā,
ma č stata dura.