[ld-idee] a.a.a. grafico cercasi

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mer 25 Gen 2012 15:30:14 CET

ciao
secondo me è importante poter scrivere che alcuni risultati si possono
ottenere con software libero, abbiamo realizzato il manifesto delle
serate a tema e ci abbiamo scritto esplicitamente che il manifesto
è realizzato con software libero.
http://blah.pizzahack.eu/wiki/File:Locandina_v7_A3.jpg

Direi che per comunicare e diffondere linux e software libero al LinuxDay
il vincolo di usare software open è da mantenere in base alle linee guida.

A questo punto se riteniamo di usare un grafico professionista che usi strumenti
open possiamo organizzare una raccolta fondi.

Al di fuori del LD secondo me, sarebbe importante che si sviluppasse un mercato
di applicazioni professionali per Linux a costi bassi. vedi per esempio
http://www.lffl.org/2012/01/corel-aftershot-pro-finalmente.html#more

ciao Paolo