[ld-idee] R: richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail aggiornamento]

luigi luigi_sciagura@iol.it
Lun 2 Lug 2012 16:53:20 CEST

Mi spiegate come scarico i modelli di patrocinio
Luigi

-----Messaggio originale-----
Da: linuxday-idee-bounces+luigi_sciagura=iol.it@lists.linux.it
[mailto:linuxday-idee-bounces+luigi_sciagura=iol.it@lists.linux.it] Per
conto di Roberto Guido
Inviato: luned́ 2 luglio 2012 14:58
A: linuxday-idee@lists.linux.it
Oggetto: Re: [ld-idee] richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail
aggiornamento]

On 07/02/2012 02:50 PM, Romina Lobina wrote:
> Ciao, ho aggiunto anche la sardegna (spero di non aver fatto pasticci
> nel wiki).

Ottimo, grazie :-)

Forse sarebbe il caso di indicare anche delle scadenze, gia' che ogni
regione funziona a modo suo ed alcuni devono muoversi molto prima di altri
(se gia' addirittura non si sono mossi).

Le persone citate su
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=istituzioni
potrebbero dirci in linea di massima quale data considerano deadline ultima
e non rinviabile?