[ld-idee] R: richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail aggiornamento]

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 3 Lug 2012 10:40:13 CEST

Il 02/07/2012 16:58, Roberto Guido ha scritto:

> Al momento purtroppo non ci sono, su questo fronte siamo in ritardissimo.

Io ho la richiesta fatta al mio comune lo scorso anno per richiedere il
patrocinio.. rendendola il pił possibile generica, potrebbe servire??
Se si, come faccio a fare l'upload? oppure meglio inviarla aqualcuno per
controllo??

grazie
Fulvio

--