[ld-idee] R: richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail aggiornamento]

Leo hachreak@gmail.com
Mar 3 Lug 2012 10:49:22 CEST

Il giorno 03 luglio 2012 10:40, fulvio restelli casa <
fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:

> patrocinio.. rendendola il pił possibile generica, potrebbe servire??
> Se si, come faccio a fare l'upload? oppure meglio inviarla aqualcuno per
> controllo??

A noi di Parma potrebbe essere utile! :D
Spero.. perche' noi abbiamo anche il problema che non siamo una
associazione ufficiale... secondo voi possiamo comunque richiederla? :-P

ciauz
Leo