[ld-idee] R: richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail aggiornamento]

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Mar 3 Lug 2012 22:23:40 CEST

On 07/03/2012 03:41 PM, Fabio Mora (GalLUG) wrote:

> nell'howto c'è più o meno tutto quanto di fondamentale ci sia da scrivere.
> il concetto che deve passare da una lettera di richiesta è che l'ente
> deve essere orgoglioso di poter dare il consenso ad una bella
> iniziativa culturale!
> a quel punto, scrivere una paginetta di proprio pugno sarà abbastanza semplice
>
> my2c

ottimo howto, magari si potrebbe precisare che il patrocinio richiesto
e' di tipo "non oneroso".
in caso di richieste di contributo credo sia necessario che
l'associazione sia riconosciuta ma magari mi sbaglio...

fausto