[ld-idee] Nuova versione dell'APP del Linux Day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 11 Lug 2012 22:57:03 CEST

On 07/11/2012 08:19 AM, docsalvi@linux.it wrote:
> Ho terminato le modifiche che intendevo fare sull'APP per Linux Day, sia
> in versione Android che IOS.

Meraviglioso :-)
Appena installata sul mio HTC Desire con Android 2.2, funge ottimamente :-)

> (e spero che qualcuno mi dia una mano a
> migliorarli...).

iOS non ho manco lontanamente idea di come sia fatto, l'SDK Android lo
guardai a suo tempo e dovrei rimetterlo in opera sulla mia macchina.
Tu che versione usi?

> Se poi la cosa interessa, occorrerebbe inserirli sui due market. Per
> Android posso autotassarmi, ma per Apple, costa troppo. Bisognerą
> discuterne.

Assunto che io un account da developer Android gia' lo ho (mai usato, ma
i 25 dollari "una tantum" li ho gia' versati e sono abilitato), la somma
(Google Play + App Store = 25 + 99 = 124 dollari ~= 100 euri) potremmo
provare a raccattarla tra noi. 10 euro a testa, se siamo in 10 ci
stiamo. Senza contare che avremmo anche una coppia di account
"collettivi" da riutilizzare in altri casi analoghi, che sono certo
prima o dopo si presenteranno.
Ci sono volontari a versare un piccolo obolo per la causa :-) ?