[ld-idee] iscrizione LUG && patrocini

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 12 Lug 2012 11:05:59 CEST

On 07/12/2012 09:53 AM, Daniele Palumbo wrote:
> - Quando si possono iniziare ad iscrivere i lug?

Sulla homepage di linuxday.it ho scritto
"Le registrazioni degli eventi locali si apriranno ad agosto/settembre."
Piu' o meno l'unico ostacolo e' che c'e' da risistemare la
configurazione di Drupal per gestire la mappa OSM e varie altre cosine,
ci provai quando ho messo online la versione 2012 ma senza particolare
successo, confido nell'intervento esperto di Napo ;-)

> - come fanno i "patrocinatori" a sapere per chi richiedere il patrocinio?

Non ho capito la domanda...