[ld-idee] Nuova versione dell'APP del Linux Day

Maurizio Napolitano napo@fbk.eu
Gio 12 Lug 2012 11:23:41 CEST

> Ad ogni modo se lo ritieni opportuno si puo' allargare la questione ai
> soci e vedere cosa ne salta fuori. Gestire degli account "ufficiali" ILS
> avrebbe pure i suoi lati positivi.

In qualita' di presidente di ILS mi esprimo a favore di un aiuto
economico a sostenere l'iniziativa in quanto, nonostante l'applicazione
finisca su una piattaforma come ios, comunque ha una sua alternativa su
android e, cmq, fa veicolo per la diffusione del LinuxDay verso un
pubblico che probabilmente ha un gran bisogno di capire il nostro mondo.
In ogni caso, prima di presidente, sono socio, e, come tale mi devo
confrontare con l'associazione e con il suo consiglio direttivo.

Va risolta pero' la questione licenza.
La proposta di Vignoli sul passaggio a MPL va ben considerata.