[ld-idee] iscrizione LUG && patrocini

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Gio 12 Lug 2012 11:57:04 CEST

Il 12/07/2012 11:22, Daniele Palumbo ha scritto:

> Se io devo fare la richiesta di patrocinio per la regione emilia
> romagna (esempio) devo sapere chi sono le associazioni realmente
> coinvolte, no?
> Altrimenti avremmo potuto mandare avanti già i patrocini da marzo e
> passa la paura, corretto?
>
> Se non è corretto, ignorate il resto della mail :)
>
> Ma io che devo fare la richiesta, come faccio a sapere chi la vuole?
> Bisogna che le associazioni (o quello che è) che organizzano il LD
> abbiano conoscenza del fatto che il patrocinio esiste...
>
> Come facciamo a fare in modo che chi manda la richiesta di patrocinio
> [...]

mi associo ai tuoi dubbi, che sono anche i miei.

forse una soluzione è di richiedere il patrocinio per il nostro lug( più
altri già contattati), anche adesso, e poi rimanere a disposizione degli
altri per
dare informazioni sul canale da seguire( persone da contattare, email,
ecc.), quando ne faranno richiesta.

la richiesta di patrocinio è già urgente, dato che gli enti potrebbero
prendersi anche un paio di mesi per rispondere.

Gianna