[ld-idee] iscrizione LUG && patrocini

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 13 Lug 2012 09:38:27 CEST

On 07/12/2012 11:22 AM, Daniele Palumbo wrote:
> Come facciamo a fare in modo che chi manda la richiesta di patrocinio
> (il "patrocinatore") sappia chi includere?

Come scritto un po' ovunque si sia parlato di patrocini regionali
coordinati: chi e' interessato si rivolge al referente locale, di cui
sono pubblicati i contatti sul wiki in una pagina che sempre e' stata
linkata
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=istituzioni
e se non c'e' alcun referente locale puo' all'occorrenza candidarsi.

Questo e' stato ripetuto infinite volte su questa lista, l'ho
esplicitato sulla seconda mail massiva inviata direttamente a gran parte
degli organizzatori 2011, e per buona misura l'ho riportato un paio di
settimane fa sui nostri canali social: se il messaggio non e' stato
recepito non so piu' cosa inventare, evidentemente a molti la cosa non
interessa. Ma che poi nessuno se ne salti fuori a settembre dicendo "Mi
avete lasciato indietro!".

I responsabili regionali si sentano liberi di avviare le pratiche nei
confronti della propria regione quando piu' lo ritengono opportuno: ad
un certo punto e' inutile stare ad "aspettare Godot" in eterno.