[ld-idee] iscrizione LUG && patrocini

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 13 Lug 2012 15:46:34 CEST

On 07/13/2012 10:45 AM, Nicola Bignami wrote:
> L'unica cosa che al momento mi viene in mente per migliorare la cosa,
> sarebbe di aggiungere una deadline di massima per richiedere il
> patrocinio ai responsabili regionali.

Estratto dalla seconda mail massiva ai LUG:

Le procedura variano moltissimo da Regione a Regione ed alcuni pacchetti
locali verranno avviati gia' entro giugno, dunque vi consigliamo di
consultare quanto prima l'apposita pagina web e prendere contatti con
l'addetto di riferimento

(cfr. http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=roadmapmail )

Piu' specifico di cosi' non credo sarebbe stato possibile.