[ld-idee] prima mail aggiornamento

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Lun 11 Giu 2012 18:23:31 CEST

Il 24/05/2012 03:53, Roberto Guido ha scritto:
> Con un ritardo di ben due giorni (e mezzo) sulla tabella di marcia
> http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=roadmap_generale
> ho appena inviato una mail di aggiornamento agli svariati gruppi
> organizzatori del LinuxDay2011 in merito agli sviluppi 2012.
>
> L'intento di fondo era quello di raccomandare a tutti di iniziare a
> prepararsi in vista di ottobre, almeno prenotando gli spazi per la
> manifestazione, ma ne ho ovviamente approfittato per citare questa
> lista, il wiki, ed iniziare a parlare del Vademecum.
>
> Volutamente non ho citato altri temi quali lo streaming, le
> [...]
salve,

dati i tempi piuttosto lunghi per richiedere il patrocinio, quando
saranno on-line i facsimile delle richieste?

non mi ricordo di avere letto niente sulla pubblicità
cartacea(volantini/locandine): è previsto un facsimile nazionale
anche per questi, oppure è lasciato all'iniziativa di ciascun LUG?
per i LUG più piccoli sarebbe utile un facsimile anche di questo materiale.

Gianna