[ld-idee] richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail aggiornamento]

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 11 Giu 2012 18:36:15 CEST

On 06/11/2012 06:23 PM, Gianna Papi wrote:
> dati i tempi piuttosto lunghi per richiedere il patrocinio, quando
> saranno on-line i facsimile delle richieste?

Giusto, ultimamente mi sono un po' perso appresso ad altre questioni e
non ho piu' seguito molto le incombenze LinuxDay.
"Modelli" veri e propri non ce ne sono, o meglio: ci sono un paio di
documenti da cui si puo' prendere ispirazione (richieste regionali 2011
a Lombardia e Piemonte), ma sono fortemente personalizzati per le
attivita' locali e vanno revisionati regione per regione.

Facciamo cosi': domani spedisco la seconda mail massiva di aggiornamento
ricordando la questione dei patrocini regionali
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=istituzioni
Nel frattempo se qualcuno ha / produce un modello valido lo condivida
altrimenti rimetto mano io a quelli che ho nel tentativo di cavarne
qualcosa che piu' o meno accontenti tutti.

> non mi ricordo di avere letto niente sulla pubblicità
> cartacea(volantini/locandine): è previsto un facsimile nazionale
> anche per questi, oppure è lasciato all'iniziativa di ciascun LUG?
> per i LUG più piccoli sarebbe utile un facsimile anche di questo materiale.

Era sorto lo spunto di fornire dei modelli di volantini pre-confezionati
da personalizzare dai singoli organizzatori locali con le informazioni
relative, ma nessuno se ne e' mai occupato.
Ergo, non ce ne sono.