[ld-idee] Insisto con le applicazioni per cellulare

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Ven 15 Giu 2012 20:56:23 CEST

Il 15/06/2012 15:48, Roberto Guido ha scritto:

> E sull'Android Market?
Per ora no (anche li c'č da pagare).

Poi volevo prima terminarlo e testarlo un po'

Perņ per installare su Android basta scaricare e installare... senza
tante storie...

> Mah, io ultimamente parcheggio tutto su GitHub che mi pare il piu'
> immediato come utilizzo e spiega passo per passo come interagire con
> quella piaga di GIT.
Intanto do un'occhiata a quello (appena finisco le modifiche per Android).

Grazie
	Stefano