[ld-idee] richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail aggiornamento]

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Sab 16 Giu 2012 11:48:04 CEST

> Era sorto lo spunto di fornire dei modelli di volantini
> pre-confezionati da personalizzare dai singoli organizzatori locali
> con le informazioni relative, ma nessuno se ne e' mai occupato. Ergo,
> non ce ne sono.

qui ci sono le richieste dello scorso anno dei lug lombardi... forse me
ne manca qualcuna arrivatami all'ultimo che non ho scannerizzato...
http://www.medole.eu/public/lugman/eventi/linux-day/ld2011/patrocini/lug-lombardi/
scusate il ritardo ma causa emergenza terremoto ho avuto difficolta' a
contattare l'assessore che comunque ha confermato verbalmente il
patrocinio per la regione come lo scorso anno. se qualche lug lombardo
e' gia' pronto e puo' inviarmi il modulo entro il 30 giugno ho la
possibilita' di far protocollare le richieste la prima settimana di
luglio. se volete inviarlo direttamente voi vi consiglio di inviarlo
all'indirizzo dello scorso anno, se lo inviate al presidente formigoni
la presidenza poi lo gira comunque all'assessorato all'informatizzazione
quindi si perde solo tempo. qui lo dico e qui lo nego avendo gia'
l'autorizzazione verbale si puo' gia' inserire il logo nel volantino...

ciao, fausto