[ld-idee] i compiti

Alessandro Rubini rubini@linux.it
Gio 8 Mar 2012 19:34:52 CET

Ho fatto i compiti.

Ho scritto a italo vignoli e patrizio tassone (linux e c). Solo ieri
sera purtroppo.

Vignoli mi ha risposto:

    Posso certamente cercare di dare una mano, ma in questo momento - fino
    alla fine del mese - sono incasinatissimo.

Tassone non ancora.

Sono andato in tipografia, ho portato il pdf e chiesto il preventivo
per 2k,5k 10k copie. Purtroppo la persona che se occupa non c'era (ma
abbiamo guardato col tipografo il materiale), doveva telefonarmi una
volta rientrato ma forse si e` dimenticato, e io mi sono ricordato il
tardo pomeriggio quando non avrei potuto piu `chiamare. Quindi per ora
non ho niente.

Buona riunione