[ld-idee] i compiti

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 8 Mar 2012 19:50:50 CET

On 03/08/2012 07:34 PM, Alessandro Rubini wrote:
> Vignoli mi ha risposto:
>
>      Posso certamente cercare di dare una mano, ma in questo momento - fino
>      alla fine del mese - sono incasinatissimo.

Ottimo :-)
Tra lui, Matteo e Francesco (coinvolti da Stefano Fraccaro, che ancora
non si son fatti sentire in lista ma con cui ho scambiato qualche mail
in privato) e Fabio Mora, forse e' la volta buona che abbiamo una
copertura mediatica almeno decente ;-)
Stasera in riunione (reminder: oggi, ore 21:00, tra poco piu' di un'ora,
riunione Jabber!) se possibile approfondiamo la questione.
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=assembleejabber

> Purtroppo la persona che se occupa non c'era (ma
> abbiamo guardato col tipografo il materiale), doveva telefonarmi una
> volta rientrato ma forse si e` dimenticato, e io mi sono ricordato il
> tardo pomeriggio quando non avrei potuto piu `chiamare. Quindi per ora
> non ho niente.

Vabbe', pazienza, facci comunque sapere.