[ld-idee] preventivo tipografia

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Dom 11 Mar 2012 07:20:40 CET

Il 10/03/2012 23:16, Alessandro Rubini ha scritto:
> Giusto a titolo informativo, hanno fatto il dossier scuola, non il
> vademecum (erano stati richiesti alcuni preventivi da vari soci, e
> questo era il migliore).
>
> Attenzione anche che il mio e` comprensivo di spedizione, mentre
> pixartprinting non mette le spese di spedizione se non ci si registra
> e si aggiunge al carrello (Nicola: quelle cifre erano comprensive
> di spedizione o no? Unico destinatario, comunque).
>
> Per chiarire: non sto insistendo per il mio, anche perche` non e`
> sicuro che a settembre-ottobre questa tipografia possa lavorarci: e`
> [...]

Spedizione non inclusa.
Comunque, a parita' di pagine 580 euro contro 1050 credo che il
trasporto non venga comunque a costare 470 euro (dove lavoro, mi sono
costate di meno spedizioni ben piu' grosse verso l'estero senza
convenzioni particolari).
Considera anche che abbiamo nel frattempo aumentato le pagine a 20,
quindi la stima e' da rivedere al rialzo.
Per 20 pagine mi hanno preventivato una spesa di 810 euro (sempre senza
trasporto).