[ld-idee] tagline 2012

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mar 13 Mar 2012 08:53:00 CET

ciao
Stefano pone una questione interessante, come sono suddivisi per fascia di etā
i partecipanti al LinuxDay e in particolare quali potrebbero essere i
nuovi partecipanti
con l'obbiettivo del LinuxDay di diffondere il software libero.
personalmente sono favorevole al motto in inglese, tutto sommato mi sembra
adatto al contesto, anche le persone di una certa etā volenti o nolenti sono
costrette a adattarsi all'evoluzione della tecnologia e al linguaggio.
per me la migliore free software free business
seconda scelta PMI....Promuovere Migliorare Innovare con il software libero

il libero mercato almeno a me evoca distorsioni speculative
Paolo