[ld-idee] tagline 2012

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Mar 13 Mar 2012 09:15:45 CET

Se è per quello sta sparendo anche la libertà di usare quel resta degli
strumenti informatici (leggesi iPad, Windows 8 con SafeBoot,...)    ;-)
Si possono usare software liberi anche sui tablet... e se questo non
fosse possibile forse è il caso di "aprire gli occhi" alla massa e
spiegare a cosa stanno andando incontro. Se poi la massa vuole il
suicidio della libertà... così sia